Contatta Electronic System

Per richiedere sistemi personalizzati

Per contattare l'azienda Electronic System e spiegare le proprie necessità riguardo l'installazione di un sistema di sicurezza, un sistema antincendio o di un sistema di controllo accessi, è sufficiente compilare il form presente in questa pagina. Sarete immediatamente ricontattati da personale specializzato che saprà trovare risposta alle vostre esigenze. 


In alternativa è possibile andare alla sede di Electronic System, che si trova a Lentate sul Seveso, in Provincia di Monza e Brianza, in Via Trilussa 12, in posizione estremamente comoda da raggiungere vicino all'uscita della Superstrada Milano-Meda. 


Altrimenti per contattare Electronic System chiamate subito il numero di telefono 0362 557453 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica commerciale@electronic-system.it.


ELECTRONIC SYSTEM srl

commerciale@electronic-system.it

V. Trilussa 12

Lentate Sul Seveso (mb), 20823 Italia

Tel: 0362 557453

Fax: 0362 557453

Richiedi un preventivo:

* Campi obbligatori

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Sistemi di sicurezza

Antincendio, antintrusione e antifurto

Electronic System è un'azienda che negli ultimi 30 anni di attività ha sempre offerto i migliori prodotti per tutto quello che riguarda la sicurezza, guadagnandosi la fiducia di importanti clienti privati e di moltissimi enti pubblici.


Per l'installazione di sistemi di sicurezza, antintrusione, antifurto, antincendio e sistemi di controllo ingressi, non esitate a contattare la ditta di Lentate sul Seveso, e troverete la possibilità di soluzioni estremamente personalizzate, sia per quanto riguarda gli articoli da installare che nella tipologia di applicazione. 


Electronic System è certificata UNI EN ISO 9001, e offre un'assistenza tecnica specializzata 24 ore al giorno lungo tutto l'anno.

Electronic System

Via Trilussa, 12 - 20823 Lentate Sul Seveso (MB)

Share by: